micky222
 utente di ConsoleUser

Messaggi: 13 Reputazione: 0 Data d'iscrizione: 30.06.11 Età: 13 Località: Sant'Arcangelo Console: PSP ne ho 2-PS2-PS3-NINTENDO WII-NINTENDO DSI FW PSP: 6.39 FW Wii: 4.3E OS PC: Windows Gioco Pref.: gta 4 e resident evil
 | Oggetto: downgrada dsi dalla 1.4.3E alla 1.4.1E Lun 04 Lug 2011, 09:36 | |
| | ciao a tutti;per sbaglio o aggiornato il softaware del nintendo dsi alla 1.4.3E e qnt non posso usare piu r4i mi dite come fare downgrade ilcontemax so che in questo forum non si parla di cose illegali ma questa non e una cosa illegale xk ognuno con la propria console puo farci quello che vuole:modificarla romperla ecc...la cosa illegale e scaricare backup di game ma modificarla no qnt questo post non tratta |
|
ilcontemax30
 ⊗⇜FOUNDER⇝⊚ di ConsoleUser

Messaggi: 1009 Reputazione: 26 Data d'iscrizione: 15.09.09 Età: 36 Località: grand hotel Console: psp slim 3
xbox360
ps3 fat
FW PSP: cf 5.50 gen-d,cf 5.00 m33,cf 5.50 gen-b FW PS3: firmware 3.1 FW X360: ixtreme 1.50
 | Oggetto: illegale Lun 04 Lug 2011, 10:10 | |
| | micky222 ha scritto: | | ciao a tutti;per sbaglio o aggiornato il softaware del nintendo dsi alla 1.4.3E e qnt non posso usare piu r4i mi dite come fare downgrade ilcontemax so che in questo forum non si parla di cose illegali ma questa non e una cosa illegale xk ognuno con la propria console puo farci quello che vuole:modificarla romperla ecc...la cosa illegale e scaricare backup di game ma modificarla no qnt questo post non tratta |
L'r4 e' uno strumento illegale per aggirare il copyright ed evitare di comprare giochi originali quindi usare copie di backup scaricate da internet...ERGO NON AMMESSO SUL FORUM QUINDI se ti serfono queste guide cercale su google. CHIUDO __________________________ "O MUORI DA EROE O VIVI TANTO A LUNGO DA DIVENTARE IL CATTIVO"
ricerchiamo staff serio e motivato da inserire nel forum se siete interessati proponetevi CLICCANDO QUI |
|